Budokan Centro Studi Arti Marziali Associazione Sportiva Dilettantistica ha sede a Porcia in Via Forniz 17/A ed è affiliata all’ASC.

Il nostro fine è quello di promuovere le arti marziali organizzando corsi rivolti a bambini, ragazzi e adulti.

Se desiderate che vostro figlio o vostra figlia impari la disciplina, il rispetto e la concentrazione, le arti marziali sono sicuramente lo sport più adatto.

Il maestro di arti marziali seguirà i vostri figli quotidianamente, ma restando sempre nell’ottica di sviluppare i talenti e le capacità personali di ciascun atleta.

Budokan Centro Studi Arti Marziali Associazione Sportiva Dilettantistica da sempre accoglie i bambini e i ragazzi di Porcia, in un ambiente serio e sano, in cui i vostri figli troveranno sicuramente uno sfogo e uno svago e tanti nuovi amici.

Gli allenamenti si svolgono in palestra a Porcia e coincidono con il calendario scolastico mentre le gare si tengono generalmente nel week end.